Servizi Formazione
Formazione
Pmi In Forma e Confapi Piacenza Servizi sono gli strumenti attraverso i quali Confapindustria Parma propone formazione e consulenza. Attraverso la fornitura di servizi formativi mirati, sosteniamo le imprese nei loro processi di crescita, sviluppo e consolidamento.

Il nostro lavoro è rilevare e analizzare le necessità aziendali, organizzare progetti formativi che sappiano integrare in modo strategico i servizi a pagamento e l’accesso a fondi pubblici per la formazione, gestire gli adempimenti amministrativi e di coordinamento delle attività a seguito di approvazione, elaborazione di piani di consulenza personalizzati e ricerca dei professionisti più qualificati per garantirne gli esiti pianificati.
L’OFFERTA FORMATIVA E' COSI' ARTICOLATA:


CORSI A MERCATO
Realizziamo corsi su qualsiasi tematica necessaria alla vostra azienda: AMMINISTRAZIONE E CONTABILITÀ, RISORSE UMANE, COMUNICAZIONE E SVILUPPO ORGANIZZATIVO, MARKETING E COMUNICAZIONE, ESTERO ED INTERNAZIONALIZZAZIONE, PRODUZIONE, LOGISTICA, ACQUISTI, TECNOLOGIA E QUALITÀ


CORSI SULLA SICUREZZA
Confapindustria Emilia Romagna Servizi è in grado di dare risposta a tutte le esigenze formative in materia di sicurezza obbligatoria sul lavoro mettendovi a disposizione docenti esperti e qualificati


FONDI PUBBLICI
Grazie all’accreditamento della Regione Emilia Romagna, possiamo accedere ai bandi pubblici in tema di formazione. Ciò ci permette di progettare, organizzare e gestire attività formative gratuite per le aziende. I percorsi possono essere sia mono-aziendali, sia aperti a più aziende ed incentrati su argomenti attuali e innovativi.


FAPI: LA FORMAZIONE FINANZIATA
Il Fondo Formazione PMI è il fondo interprofessionale paritetico costituito da CONFAPI, CGIL, CISL e UIL al fine di promuovere lo sviluppo della Formazione Continua nelle PMI, quale strumento di competitività delle imprese e di garanzia occupazionale per i lavoratori.
Aderire al Fapi non comporta nessun costo aggiuntivo per l’azienda: basta decidere di destinare al Fapi, il contributo (0,30%) previsto dalla legge per l’assicurazione obbligatoria contro la disoccupazione involontaria che l’impresa già versa all’Inps ogni volta che paga i contributi.
L’effetto dell’adesione è immediato, l’azienda potrà usufruire gratuitamente dei finanziamenti del Fondo Formazione PMI sin da subito per la formazione dei propri dipendenti.
L’adesione al fondo consente all’azienda di realizzare una formazione “su misura”, progettata sulle proprie specifiche esigenze. Qualsiasi siano le vostre necessità formative, presentando un piano Fapi queste potranno essere realizzate gratuitamente.
> CLICCA QUI PER ACCEDERE AL LINK FAPI - FONDO PMI

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.

X CHIUDI